Selezione Team: esiti di valutazione delle candidature di luglio e agosto
Sette nuove idee innovative di business sono ammesse a fruire dei percorsi di accompagnamento imprenditoriale forniti dalle Factory, nell’ambito dell’intervento Estrazione dei Talenti.
Sono stati pubblicati infatti gli esiti di valutazione dei progetti candidati all’avviso “Selezione Team” nei mesi di luglio (con determina dirigenziale n. 267 del 5 ottobre) e agosto (determina dirigenziale n. 268 del 5 ottobre), riportati nel Burp n. 126 del 7 ottobre 2021.
I Team idonei potranno ora scegliere le Factory più adatte alle proprie esigenze e coerenti con le aree prioritarie di innovazione individuate per i propri progetti imprenditoriali, con le quali avviare gli screening e le successive attività.
Il bando “Selezione Team”, tuttora attivo e a sportello, si rivolge a gruppi informali di almeno tre componenti, disoccupati e non, che hanno un’idea imprenditoriale innovativa, nei settori della manifattura sostenibile, della salute dell’uomo e dell’ambiente o delle comunità digitali, creative e inclusive, per accedere a percorsi personalizzato di accompagnamento e accelerazione di impresa e trasformare i progetti di business innovativi in imprese vere e proprie.
Sul sito di Estrazione dei Talenti tutti i dettagli su come partecipare all’avviso “Selezione Team” e gli esiti di valutazione delle candidature.