Articolo Next Generation Italian Icons, candidature entro il 30 aprile

Next Generation Italian Icons, candidature entro il 30 aprile

pubblicato il:

C’è tempo sino al 30 aprile 2022 per partecipare a “Next Generation Italian Icons” lo studio di Interbrand, e IAA (International Advertising Association) che ha l’obiettivo di analizzare i brand italiani che hanno dimostrato una eccezionale capacità di innovare, contribuendo così al dibattito economico, ambientale, sociale e culturale del nostro Paese.
Il candidato deve aver introdotto, negli ultimi 24 mesi, almeno una innovazione di prodotto e/o servizio, di processo, di modello di business, di customer experience o di codici comportamentali o esperienziali, nelle seguenti aree tematiche: sostenibilità ambientale, diversity & inclusion e women empowerment.

Al termine della selezione lo studio presenterà una lista dei 15 brand che meglio rappresentano il concetto di innovazione secondo alcuni criteri: capire e anticipare le aspettative dei consumatori (Human Truths), tradurle in esperienze uniche e differenziate (Experiences) e conseguire risultati di business positivi (Economics).

Per presentare la propria candidatura occorre compilare il form online a [questo link].