Articolo Desigual seleziona startup per il programma di accelerazione Awesome Lab

Desigual seleziona startup per il programma di accelerazione Awesome Lab

pubblicato il:

Desigual, casa di moda spagnola fondata a Barcellona nel 1984, cerca startup interessate a partecipare ad Awesome Lab, programma di accelerazione promosso in collaborazione con la piattaforma di open innovation Plug and Play.
I candidati hanno tempo sino al 15 settembre per registrarsi a [questo link].

La piattaforma Plug and Play selezionerà fino a circa 150 startup candidate a partecipare al programma. Le proposte saranno valutate da una giuria composta dai membri del Comitato di innovazione di Desigual, da nomi di riferimento del settore, da esperti di Plug and Play e dallo stesso fondatore della casa di moda, Thomas Meyer.

La giuria individuerà da cinque a sette progetti che entreranno a far parte del programma di accelerazione che inizierà a fine settembre e durerà da sei a nove mesi. Durante tutto il programma, le aziende emergenti riceveranno formazione e supporto da parte di tutor interni e tutor esterni, esperti ed imprenditori di successo. Parallelamente al programma di accelerazione, verrà creato un veicolo di investimento finanziario per le startup su cui si sceglierà di investire.