Articolo RIPARTI, il 9 dicembre evento di presentazione all’Università di Bari

RIPARTI, il 9 dicembre evento di presentazione all’Università di Bari

Data / Ora
09/12/2021
9:30 - 12:30

Luogo
Università di Bari palazzo Carlo del Prete, piazza Cesare Battisti, Bari, Ba, Puglia


Proseguono gli eventi di presentazione di “RIPARTI: assegni di RIcerca per riPARTire con le Imprese”, bando rivolto alle Università pugliesi e agli Enti pubblici di ricerca per il finanziamento di assegni di ricerca applicata.
Il 9 dicembre a partire dalle ore 9.30 (Aula Starace – palazzo Del Prete) l’Università degli studi di Bari Aldo Moro ha organizzato un incontro nel quale imprese, associazioni di categoria, distretti produttivi e tecnologici potranno manifestare l’interesse alla presentazione di proposte al bando.

Per favorire l’incontro tra aziende pugliesi e docenti dell’Università di Bari interessati a partecipare all’Avviso, è stato attivato un indirizzo di posta elettronica disponibile [a questo link], a cui le imprese potranno inviare le richieste per individuare eventuali partner di progetto.

RIPARTI si avvale della collaborazione di ARTI per rilanciare il ruolo determinante che la ricerca riveste sul fronte dell’innovazione e dello sviluppo del tessuto socio – economico e industriale, coerentemente con la Strategia Europa 2020 per una crescita intelligente, inclusiva e sostenibile e con la Smart Specialization Strategy della Regione Puglia.

Per poter partecipare al bando occorre presentare il progetto di ricerca entro le ore 13 del 21 dicembre 2021 attraverso una procedura online a breve disponibile su www.riparti.regione.puglia.it.