Articolo Dall’11 al 13 maggio la Spring School di SMART ADRIA BLUE GROWTH

Dall’11 al 13 maggio la Spring School di SMART ADRIA BLUE GROWTH

Data / Ora
11/05/2022 - 13/05/2022
Tutto il giorno


Dall’11 al 13 maggio a Termoli si svolge la SPRING SCHOOL organizzata dall’Università degli Studi del Molise nell’ambito del progetto SMART ADRIA BLUE GROWTH di cui la Regione Puglia è partner e ARTI fornisce assistenza tecnica.

La Spring School è un evento di formazione internazionale, il cui obiettivo è quello di fornire informazioni e strumenti per affrontare le principali sfide connesse all’uso sostenibile delle risorse marino-costiere e per condividere buone pratiche nella loro gestione integrata.

Carlo Gadaleta Caldarola, responsabile dell’Area Strategica Internazionalizzazione del SIR di ARTI partecipa alla Spring School il 12 maggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30 con un intervento nell’ambito della discussione su “L’economia sostenibile: dal concetto di semplice sfruttamento a quello di sostenibilità e resilienza”.

È possibile partecipare sia in presenza, presso la sede di Termoli dell’Università del Molise in via Duca degli Abruzzi, sia in modalità webinar previa registrazione al seguente [link].

Il progetto Smart Adria Blue Growth è finanziato nell’ambito del Programma Interreg IPA Italia-Albania-Montenegro e mira a promuovere cooperazione transfrontaliera, competitività e sviluppo di nuove opportunità di mercato per le piccole e medie imprese dell’area adriatica che operano nei settori della blue economy.

Ulteriori informazioni sul sito del progetto Smart Adria Blue Growth

Documenti allegati