A Job&Orienta l’incontro sull’orientamento permanente
Data / Ora
23/11/2023
10:00 - 13:00
Luogo
Fiera Verona, Viale del Lavoro, 8, Verona
Giovedì 23 novembre alle 10.00 il Dipartimento Politiche del Lavoro, Istruzione e Formazione della Regione Puglia organizza l’incontro “L’orientamento al centro tra formazione e lavoro” nell’ambito della 32a edizione di Job&Orienta, il salone dedicato a orientamento, scuola, formazione e lavoro in programma a Verona dal 22 al 25 novembre.
L’incontro rientra tra le attività di animazione e laboratorio che contribuiscono al ricco palinsesto del Salone, da anni punto di riferimento per il mondo dell’istruzione e della formazione.
L’appuntamento del 23 novembre, focalizzato sul tema dell’orientamento permanente, sarà anche occasione per presentare l’attività di monitoraggio condotta da ARTI su Punti Cardinali, l’Avviso volto alla creazione di reti per il rafforzamento dei servizi per il lavoro. L’intervento sarà curato da Jennifer Grisorio, responsabile Area Rafforzamento del sistema dell’istruzione e della ricerca di ARTI.