Articolo Aperta la procedura per la partecipazione alle visite a Patrasso nell’ambito del progetto Blue_Boost

Aperta la procedura per la partecipazione alle visite a Patrasso nell’ambito del progetto Blue_Boost

pubblicato il:

Nell’ambito del progetto Blue_Boost, finanziato dal programma Interreg Adrion, è previsto un ciclo di Cross-Field Visit, incontri transnazionali tra imprese e attori dell’innovazione nei settori dell’economia del mare, che mira a favorire fertilizzazione transfrontaliera e intersettoriale, apprendimento reciproco e condivisione di buone pratiche.

Le prossime visite, organizzate dal Patras Science Park S.A., si terranno il 5 dicembre a Patrasso (in Grecia) e prevedranno l’incontro con società innovative greche che operano nei settori dell’acquacoltura e della pesca.

Potranno partecipare 4 soggetti pugliesi, rappresentanti di imprese, enti pubblici o centri di ricerca che operano nei settori di pesca e acquacoltura, selezionati tra quanti si candideranno ad aderire all’iniziativa. Ai candidati selezionati l’ARTI rimborserà le spese di viaggio e soggiorno sostenute.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è fissata al 20 novembre 2018. Le modalità di partecipazione e i criteri di selezione sono indicati nella manifestazione di interesse, disponibile [qui].

Articoli correlati