Articolo Prorogate le iscrizioni al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché

Prorogate le iscrizioni al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché

pubblicato il:

L’Assessorato all’Istruzione della Regione Puglia e ARTI hanno deciso di prorogare alle ore 12.00 di lunedì 16 aprile la scadenza per iscriversi al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

L’iniziativa punta a mettere in evidenza le motivazioni che hanno spinto gli studenti a proseguire gli studi in un istituto di alta formazione pugliese. L’iniziativa è rivolta a tutti i diplomati con il massimo dei voti che si sono immatricolati per l’anno 2017/2018 a Università, ITS, Accademie delle Belle Arti, Conservatori di musica con sede in Puglia.

Il Premio si articola in tre categorie: video, social e produzione letteraria. Per ciascuna categoria, 100 premi in palio: al primo classificato di ogni categoria andranno 2.500 euro, al secondo 1.500 euro e al terzo 1.000 euro. Gli altri 97 vincitori di ogni categoria riceveranno un premio da 500 euro. Un totale di 300 premi per un valore complessivo di oltre 160mila euro.

Il regolamento e il form di candidatura sono disponibili [qui].

Se questo video non contiene i sottotitoli puoi abilitare quelli generati automaticamente da Youtube selezionando "Impostazioni" dal player sottostante, cliccando su "Sottotitoli" e selezionando "Italiano (generati automaticamente)". Per ulteriori informazioni clicca [qui].

#studioinpugliaperché Premio Giovani Eccellenze Pugliesi