ARTInews n.289 - Anno 12 giovedì 28 giugno 2018
Ide@Impresa

Selezione Factory: online il video della tappa di Bari

Il video e le foto della tappa di Bari della presentazione dell’avviso Factory sono disponibili nella sezione del sito dell’intervento Estrazione dei Talenti dedicata al roadshow di presentazione. Estrazione dei Talenti è l’intervento con cui la Regione Puglia, attraverso l’ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi.

La piattaforma di candidatura per la selezione delle Factory è disponibile [qui]. C’è tempo fino al 26 luglio alle ore 12!

Ide@Impresa

Selezione Factory: sezione FAQ                                        

Si arricchisce sempre di più la sezione FAQ, cioè quella dedicata alle domande ricorrenti degli utenti, sull’avviso Selezione Factory nel sito dedicato all’intervento Estrazione dei Talenti.

[Qui] trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti.

Europa+

ARTI è partner del progetto ILONET                                       

ARTI è partner del progetto ILONET, sviluppato nell’ambito del Programma europeo di cooperazione territoriale Interreg V-A Grecia-Italia.

ILONET intende promuovere le capacità e il collegamento in rete degli industrial liaison offices (gli ILO, cioè gli uffici di trasferimento tecnologico), la valorizzazione dei risultati della ricerca e il sostegno alle imprese, partendo delle pratiche innovative adottate nella pluriennale esperienza del progetto ILO Puglia, gestito dall’ARTI.

www.arti.puglia.it Seguici anche su
Ricerca & ValoreIde@impresaScenariEuropa+Blackboard FacebookTwitterYoutubeGoogle+FlickrSlideshare
ARTInews, settimanale informativo a cura del Servizio Comunicazione di ARTI - Agenzia per la Tecnologia e l'Innovazione della Regione Puglia. Registro della Stampa del Tribunale di Bari n. 6/2009.
Direttore Responsabile: Annamaria Monterisi.
Se non desideri ricevere ulteriori newsletter da ARTI Puglia
[clicca qui]
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679
Per consultare la privacy policy del sito www.arti.puglia.it
[clicca qui]
[contatta la redazione]
Copyright © 2018 A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione