|
ARTInews n.305 - Anno 13 |
martedì 5 marzo 2019 |
|
Online l’avviso pubblico con il quale ARTI intende raccogliere manifestazioni di interesse di esperti per lo svolgimento di docenze. Gli interventi formativi saranno focalizzati sugli aspetti giuridici, scientifici ed economici della pianificazione e tutela delle coste dall’erosione e si svolgeranno nell’ambito delle attività del progetto europeo Triton.
|
|
|
Un roadshow regionale con i 6 ITS territoriali, dedicato a dirigenti scolastici, aziende, studenti e famiglie per illustrare le attività realizzate da ciascun ITS. Questi alcuni degli obiettivi che animeranno il calendario di eventi in programma tra marzo e aprile e realizzati dagli ITS pugliesi, con il supporto dell’Assessorato regionale alla Formazione e Lavoro, dell’Ufficio Scolastico Regionale e di ARTI.
|
|
|
Hai una startup ad alto contenuto tecnologico o una PMI innovativa? Iscriviti entro 16 aprile 2019 a UniCredit Start Lab, la piattaforma di servizi di accelerazione, coaching, training manageriale e sostegno finanziario messa a punto da UniCredit per supportare le startup, l'innovazione e lo sviluppo di nuove tecnologie.
|
|
|
È online nella sezione dedicata del portale ARTI la pagina relativa a E-cool, il progetto finanziato nell’ambito del programma europeo Interreg Europe di cui Regione Puglia è partner e per il quale ARTI fornisce assistenza tecnica nello svolgimento delle attività progettuali.
|
|
|
www.arti.puglia.it |
Seguici anche su |
|
|
ARTInews, settimanale informativo a cura del Servizio Comunicazione di ARTI - Agenzia per la Tecnologia e l'Innovazione della Regione Puglia. Registro della Stampa del Tribunale di Bari n. 6/2009. Direttore Responsabile: Annamaria Monterisi. |
Se non desideri ricevere ulteriori newsletter da ARTI Puglia [clicca qui] |
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 Per consultare la privacy policy del sito https://www.arti.puglia.it [clicca qui] |
[contatta la redazione] |
Copyright © 2019 A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione |
|