ARTInews n.302 - Anno 13 venerdì 25 gennaio 2019
Blackboard

#studioinpugliaperché: prorogata la scadenza         

Ancora pochi giorni per partecipare al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi, l'iniziativa promossa dall'Assessorato all'Istruzione della Regione Puglia e da ARTI. Sino a giovedì 31 gennaio è possibile candidare la propria proposta e concorrere per uno dei 300 premi in denaro. Info e regolamento su www.studioinpugliaperche.it.    

Europa+

Al CIHEAM di Bari l’international workshop “Reengineering the business incubation model”

Si intitola Reengineering the business incubation model, l’international workshop in programma presso il CIHEAM di Bari dal 5 all’8 febbraio. Quattro giornate per discutere di governance, sostenibilità finanziaria, business model, rafforzamento degli ecosistemi locali e internazionali, con l’obiettivo di realizzare una nuova prospettiva di incubazione d’impresa. L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio di Bari, ARTI e CIHEAM Bari.

Ide@Impresa

Luoghi Comuni: attiva la sezione “Registrati” per gli Enti pubblici

Sul portale di Luoghi Comuni è attiva la sezione “Registrati” per gli Enti Pubblici. Ogni utente associato all’Ente pubblico di appartenenza può compilare il form di candidatura degli spazi da mettere a disposizione dei progetti di innovazione sociale. La procedura di registrazione completa è descritta nella sezione Come partecipare.

www.arti.puglia.it Seguici anche su
Ricerca & ValoreIde@impresaScenariEuropa+Blackboard FacebookTwitterYoutubeGoogle+FlickrSlideshare
ARTInews, settimanale informativo a cura del Servizio Comunicazione di ARTI - Agenzia per la Tecnologia e l'Innovazione della Regione Puglia. Registro della Stampa del Tribunale di Bari n. 6/2009.
Direttore Responsabile: Annamaria Monterisi.
Se non desideri ricevere ulteriori newsletter da ARTI Puglia
[clicca qui]
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679
Per consultare la privacy policy del sito https://www.arti.puglia.it [clicca qui]
[contatta la redazione]
Copyright © 2019 A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione