ARTInews n.298 - Anno 12 mercoledì 7 novembre 2018
Europa+

Workshop “Pescaturismo, ittiturismo e turismo costiero e marittimo”

Mercoledì 14 novembre (ore 16:30 - 19:30) si tiene a Carovigno (BR), presso il Centro Visite Al Gawsit della Riserva di Torre Guaceto, il workshop “Pescaturismo, ittiturismo e turismo costiero e marittimo”.

L’evento si rivolge alle PMI e startup pugliesi nei settori della pesca, del turismo e della nautica da diporto, con l’obiettivo di presentare esperienze di successo, prospettive di scenario e possibili soluzioni alle esigenze d’innovazione raccolte nei precedenti appuntamenti realizzati nell’ambito del progetto europeo Blue_Boost.

Bandi e opportunità

Aperta la procedura per la partecipazione alle visite a Patrasso nell’ambito del progetto Blue_Boost

ARTI ha lanciato una procedura per la manifestazione di interesse a partecipare alle visite presso realtà innovative nei settori della pesca e dell’acquacoltura, che si terranno il prossimo 5 dicembre a Patrasso, in Grecia, nell’ambito del progetto Blue_Boost.

Ai candidati selezionati ARTI rimborserà le spese di viaggio e soggiorno sostenute. La scadenza per la domanda di partecipazione è fissata al 20 novembre 2018, secondo le modalità indicate nella manifestazione di interesse, disponibile [qui].

Blackboard

Peer learning workshop “Higher education for smart specialization”

Mercoledì 21 novembre, a Orléans (Francia), si tiene il primo peer learning workshop “Higher education for smart specialization” sui temi dell’alta formazione e della specializzazione intelligente.

Tra i contributi previsti, anche quello di Annamaria Fiore, di ARTI.

www.arti.puglia.it Seguici anche su
Ricerca & ValoreIde@impresaScenariEuropa+Blackboard FacebookTwitterYoutubeGoogle+FlickrSlideshare
ARTInews, settimanale informativo a cura del Servizio Comunicazione di ARTI - Agenzia per la Tecnologia e l'Innovazione della Regione Puglia. Registro della Stampa del Tribunale di Bari n. 6/2009.
Direttore Responsabile: Annamaria Monterisi.
Se non desideri ricevere ulteriori newsletter da ARTI Puglia
[clicca qui]
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679
Per consultare la privacy policy del sito https://www.arti.puglia.it [clicca qui]
[contatta la redazione]
Copyright © 2018 A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione