Articolo Manifestazione di interesse per la partecipazione al Brokerage Event e alle Cross Field Visit a Salonicco

Manifestazione di interesse per la partecipazione al Brokerage Event e alle Cross Field Visit a Salonicco

Nell’ambito del progetto Blue Boost, finanziato dal programma Interreg Adrion, è previsto un
ciclo di “cross-field visit” (incontri transnazionali tra imprese e attori dell’innovazione mirati a favorire i nuovi concetti di fertilizzazione transfrontaliera e intersettoriale, apprendimento reciproco e condivisione di buone pratiche) e un “brokerage event” (un incontro di intermediazione transnazionale per facilitare la nascita di idee e di attività di networking e collaborazione).

In quest’ambito, è indetta una procedura per la selezione di 5 candidati (rappresentanti di imprese, enti pubblici o centri di ricerca con sede in Puglia) che parteciperanno al brokerage event e alle visite a Salonicco, in Grecia.
Il brokerage event, che si terrà il 5 giugno 2019, e le visite, che si terranno il 6 giugno 2019, saranno organizzate dalla Camera di Commercio e Industria di Salonicco, prevedendo l’incontro con società innovative e attori dell’innovazione che operano nell’acquacoltura e nella pesca e in altri settori dell’economia del mare.

A tali candidati ARTI rimborserà le spese di viaggio e soggiorno sostenute, nelle modalità indicate nella Manifestazione di Interesse.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate via PEC entro il 24 maggio 2019 come specificato nella Manifestazione di Interesse, allegando la domanda di partecipazione (Annex I). A seguito della partecipazione al brokerage event e alla cross-field visit, sarà richiesta la compilazione di un report sui risultati e una valutazione dell’iniziativa (Annex IV e V). Le informazioni sul trattamento dei dati personali sono contenute nell’Annex VI.

I programmi del brokerage event e della cross-field visit sono disponibili, rispettivamente, negli Annex II e III.

Esito della procedura

In relazione alla procedura in oggetto, si comunica che i candidati valutati idonei sono i seguenti:

  • Rehomare srl sa
  • Ittilink Soc Coop
  • AutoLogS Srl

Documenti allegati