Articolo Bando di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il profilo project manager assistant

Bando di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il profilo project manager assistant

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di 1 (un) incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il seguente ruolo: project manager assistant.
Il contratto di collaborazione avrà durata di 6 mesi dalla data della sua sottoscrizione, salvo proroga. Detto incarico prevede la clausola di esclusività e configura un impegno a tempo pieno.

In relazione alla selezione in oggetto, si comunica che i seguenti nominativi, selezionati attraverso la valutazione dei titoli e la verifica del possesso dei requisiti di partecipazione, accederanno ai colloqui orali, che si terranno presso la Sede dell’Agenzia sita in Via Giulio Petroni, 15/f.1 a Bari alle ore 9.00 di Lunedì 8 Ottobre 2018.

Elenco dei candidati ammessi al colloquio
Nome Cognome
Michela Cariglia
Silvia Carriero
Piergiorgio Favia
Francesca Favia
Michela Giovinazzo
Maria Marrazzo
Salvatore Modeo
Roberta Pellicano

Il Responsabile Unico del Procedimento ha altresì trasmesso la sottoriportata graduatoria di merito relativamente alla selezione per il conferimento di 1 (un) incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il profilo di Project Manager Assistant. Clicca [qui] per scaricare il decreto commissariale.

Documenti

Clicca [qui] per scaricare il bando di selezione

Clicca [qui] per scaricare la domanda di partecipazione