Articolo A Granada l’evento di disseminazione di Social&Creative

A Granada l’evento di disseminazione di Social&Creative

Data / Ora
27/09/2017
16:00 - 18:00

Luogo
Palacio de congresos de Granada, Paseo del Violón S/N, Granada


Il 27 settembre a Granada (Spagna) è in programma l’evento di disseminazione del progetto Interreg MED Social&Creative, di cui la Regione Puglia è capofila.

L’evento intende focalizzare l’attenzione sull’innovazione e sulla capacità di fare gruppo nell’industria culturale e creativa nell’area mediterranea attraverso la presentazione del progetto e dei principali risultati ottenuti dalla comunità MED sul tema. Sarà dunque presentato un documento di visione sull’innovazione sociale, unitamente ai sei progetti modulari che costituiscono la comunità MED sul tema Social&Creative, al servizio dei quali si pone il progetto Social&Creative.

L’evento di disseminazione di Social&Creative si svolge nell’ambito della conferenza regionale “Andalucia Social Innovation”, organizzata da Guadalinfo il 27 e 28 settembre. Un’occasione ghiotta per far conoscere la comunità MED e il progetto a circa 800 agenti locali dell’innovazione provenienti da ogni angolo dell’Andalusia, che saranno coinvolti in laboratori, incontri di networking e dimostrazioni di progetti.