Articolo Il 17 giugno seconda sessione di accompagnamento della Start Cup Puglia 2022

Il 17 giugno seconda sessione di accompagnamento della Start Cup Puglia 2022

Data / Ora
17/06/2022
9:00 - 13:00


Proseguono il 17 giugno con un incontro dalle 9 alle 13, le sessioni di accompagnamento collettivo della Start Cup Puglia, la gara tra business plan innovativi organizzata da ARTI, in collaborazione con Regione Puglia, Comitato Promotore e PNI.
I coach di ARTI incontrano in videoconferenza un gruppo di dieci aspiranti startupper che hanno prenotato una sessione di accompagnamento progettuale per la stesura del business plan.
Sino al 5 luglio è possibile richiedere a [questo link] sul sito di Start Cup Puglia la partecipazione alle sessioni online di accompagnamento progettuale.

Gli incontri, che si svolgeranno sino all’8 luglio, sono organizzati in attività laboratoriali focalizzate sulle criticità più comuni e sulle specifiche esigenze evidenziate dai potenziali candidati nella redazione del piano d’impresa.

Dall’11 luglio al 16 settembre, sarà possibile invece candidare direttamente i business plan alla competizione vera e propria la cui finale regionale si svolge il 13 ottobre a Bari.

I vincitori della Start Cup Puglia accederanno di diritto al PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione, in programma tra fine novembre e inizio dicembre 2022 a L’Aquila.