Articolo Webinar di presentazione dell’avviso Selezione Team e delle Factory dell’area Salute dell’uomo e dell’ambiente

Webinar di presentazione dell’avviso Selezione Team e delle Factory dell’area Salute dell’uomo e dell’ambiente

Data / Ora
04/03/2021
Tutto il giorno


Cerchiamo aspiranti imprenditori innovativi! Hai un’idea imprenditoriale innovativa nei settori della salute dell’uomo e dell’ambiente (tra cui, ad esempio, agroalimentare, salute e farmaceutica, green e blue economy)? Partecipa all’avviso pubblico “Selezione Team”, potrai scegliere tra le Factory disponibili e usufruire di un percorso di accompagnamento e accelerazione di impresa.

Scopri come nel secondo appuntamento dell’iniziativa, in programma giovedì 4 marzo (ore 10 -13 e 14 -17), in cui verranno illustrati l’intervento Estrazione dei Talenti, l’avviso Selezione Team e i servizi delle Factory che affiancheranno i Team con progetti nell’area della Salute dell’uomo e dell’ambiente.

Nella parte mattutina (ore 10-13) saranno coinvolte le Factory BIOL FACTORY, CIBOS, EVOLUTIO START-UP, H-HUB; in quella pomeridiana (ore 14-17), invece, IDEA, LIFT_IT_UP, METROPOLITAN AGRIFOOD FACTORY, SAFE FACTORY, START FACTORY. Durante l’evento potrai prenotare incontri one-to-one con le Factory più adatte alle esigenze del tuo progetto imprenditoriale, che si svolgeranno dopo le presentazioni.

Maggiori informazioni e registrazioni sul [sito dell’intervento Estrazione dei Talenti]