Articolo JOB&Orienta 2017: le scuole e gli studenti ammessi

JOB&Orienta 2017: le scuole e gli studenti ammessi

pubblicato il:

Le commissioni di valutazione hanno selezionato le scuole e gli studenti che parteciperanno alle attività organizzate dall’Assessorato al Diritto allo Studio e Formazione della Regione Puglia e da ARTI Puglia nell’ambito dell’edizione 2017 di JOB&Orienta.

Nello specifico:

  • Per il laboratorio RapLab sulle tecniche di scrittura, composizione e pratica del rap sono stati scelti 6 aspiranti rapper: Mattia Perelli (IISS A. Pacinotti, Taranto), Mauro Ghiro e Tommi Selvaggi (IISS Marco Polo, Bari), Simone Tamborino e Gabriele Bellusci (ITES Olivetti, Lecce), Marta Stallone (IISS Notarangelo-Rosati, Foggia).
  • Per gli exhibit dei migliori manufatti tecnologici innovativi relativi alla call L’Innovazione nella scuola pugliese, sono stati selezionati: IISS Majorana di Brindisi, IISS Pacinotti di Taranto, ITES Olivetti di Lecce e IISS Majorana di Martina Franca (TA).
  • Per il laboratorio Video Storytelling sulle conoscenza e tecniche di base del linguaggio audio-visivo finalizzato alla realizzazione di un video storytelling, sono stati ammessi: Luca Viviano (IISS Cosmai, Trani – BAT), Giuseppe Antonelli (Liceo Scientifico Amaldi, Bitetto – BA) e Vito Centrone (ITE Dell’Erba, Bari).