Articolo Estrazione dei Talenti: online il catalogo dei Team

Estrazione dei Talenti: online il catalogo dei Team

pubblicato il:

È disponibile sul sito dell’intervento Estrazione dei Talenti il Catalogo dei Team, una sezione online in continua evoluzione di presentazione dei progetti di business innovativo dei Team che hanno terminato o hanno effettuato almeno il 70% del percorso di accompagnamento imprenditoriale e tutorship fornito dalle Factory.

Con questa vetrina, alle quale hanno per primi aderito SanaSana, Nabtop e GStorage, ciascun Team ora ha la possibilità di presentare al pubblico il suo progetto, le sue evoluzioni e l’esperienza del percorso di accompagnamento.

Il Catalogo online raccoglie le informazioni dei Team suddivisi nelle tre aree prioritarie di innovazione indicate dalla strategia regionale per la specializzazione intelligente: “Manifattura sostenibile”, “Salute dell’uomo e dell’ambiente” e “Comunità digitali creative e inclusive”. Cliccando sui filtri è possibile visualizzare i Team di ogni singola area prioritaria; è possibile inoltre selezionare i singoli Team per visualizzarne la scheda descrittiva.

L’avviso “Selezione Team” è attivo ed è organizzato a sportello: tutte le informazioni sono disponibili [qui].

Il catalogo dei Team è disponibile [qui].