Articolo Selezione Team: approvati gli esiti di valutazione delle candidature del terzo bimestre (novembre-dicembre 2019)

Selezione Team: approvati gli esiti di valutazione delle candidature del terzo bimestre (novembre-dicembre 2019)

pubblicato il:

Si è conclusa la valutazione dei progetti presentati dai Team nel terzo bimestre (novembre e dicembre 2019) per accedere ai percorsi di accompagnamento imprenditoriale e accelerazione d’impresa forniti dalle Factory, nell’ambito dell’intervento Estrazione dei Talenti.

Su 17 progetti valutati, 12 sono risultati ammissibili da un punto di vista formale e idonei da un punto di vista di merito.

Questi ultimi potranno ora scegliere le Factory più adatte alle proprie esigenze e coerenti con le aree prioritarie di innovazione individuate per i propri progetti imprenditoriali, con le quali avviare gli screening e le successive attività, che potranno essere svolte esclusivamente in modalità a distanza sincrona.

In allegato la determina dirigenziale n. 98 del 28 aprile di approvazione degli esiti di ammissibilità e di merito delle candidature dell’Avviso “Selezione Team” del terzo bimestre (periodo dal 01/11/2019 al 31/12/2019) e l’estratto degli elenchi dei Team valutati (all.1) e idonei (all.2).