Articolo PIN tour in Fiera del Levante: il calendario degli incontri

PIN tour in Fiera del Levante: il calendario degli incontri

pubblicato il:

Nel corso dell’ottantesima edizione della Fiera del Levante, in programma a Bari dal 10 al 18 settembre, PIN tour propone un programma di esercitazioni sul modello Canvas e incontri tematici con esperti negli ambiti di riferimento dell’iniziativa.

Organizzati da ARTI, in collaborazione con Regione Puglia e Impact Hub Bari, gli incontri sono finalizzati a offrire un supporto sia a quanti intendono partecipare a PIN, sia ai giovani che desiderano realizzare un’idea imprenditoriale.

Le iniziative di PIN tour, si tengono presso la sede di Impact Hub (Fiera del Levante, padiglione 129), secondo il seguente calendario:

  • martedì 13 settembre Conferenza stampa di presentazione di PIN: primi dati sulla partecipazione e avvio della valutazione alla quale interviene, tra gli altri, Vito Albino, commissario straordinario di ARTI Puglia (ore 11.00) e Workshop: Quale forma giuridica? (ore 12.00);
  • mercoledì 14 settembre Workshop: PIN – Innovazione culturale (ore 11.00) e Esercitazione sul modello Canvas per progetti di innovazione culturale (ore 15.00);
  • giovedì 15 settembre Workshop: PIN – Innovazione tecnologica (ore 11.00) e Esercitazione sul modello Canvas per progetti di innovazione tecnologica (ore 15.00);
  • venerdì 16 settembre Workshop: PIN – Innovazione sociale (ore 11.00) e Esercitazione sul modello Canvas per progetti di innovazione sociale (ore 15.00).

Inoltre, presso Impact Bari e il padiglione della Regione Puglia sono attivi, per tutta la durata della Fiera del Levante, desk informativi dedicati a PIN, presso i quali richiedere informazioni sull’iniziativa.

Il calendario di tutti gli appuntamenti, in costante aggiornamento, è consultabile su pingiovani.regione.puglia.it.