Articolo Selezione Team amplia la platea dei suoi beneficiari: rettifica dell’avviso pubblico

Selezione Team amplia la platea dei suoi beneficiari: rettifica dell’avviso pubblico

pubblicato il:

Aumentano i potenziali beneficiari dell’Avviso Selezione Team dell’intervento Estrazione dei Talenti, attraverso il quale Regione Puglia e ARTI cercano aspiranti imprenditori innovativi: possono partecipare al bando infatti anche soggetti disoccupati che beneficiano di strumenti di sostegno al reddito.
Tale novità avviene in risposta all’emergenza sanitaria ed economico-sociale in corso, aumentando pertanto l’accessibilità dell’intervento ad altri potenziali beneficiari.

Con la Determinazione Dirigenziale n. 258 del 23 novembre 2020, pubblicata nel BURP n. 160 del 26 novembre 2020, è stato pertanto modificato il paragrafo E) punto c) dell’Avviso Pubblico “Selezione Team” indicando tra i requisiti per la candidatura dei destinatari dell’intervento “essere disoccupati secondo la definizione di cui all’art. 19 del D.Lgs 150/2015”, mentre in precedenza era previsto “disoccupati privi di strumenti di sostegno al reddito”.

Più informazioni [qui]

Per non perdere gli aggiornamenti sulle attività di ARTI, iscriviti gratuitamente ad ARTInews:
ogni settimana la review con flash di analisi, studi, storie e opportunità dedicate a ricerca e innovazione.
Se questo video non contiene i sottotitoli puoi abilitare quelli generati automaticamente da Youtube selezionando "Impostazioni" dal player sottostante, cliccando su "Sottotitoli" e selezionando "Italiano (generati automaticamente)". Per ulteriori informazioni clicca [qui].

L'Avviso Selezione Team_Estrazione dei Talenti

Estrazione dei Talenti è l’intervento con cui la Regione Puglia, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi, nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione della Strategia di specializzazione intelligente pugliese (Manifattura sostenibile; Salute dell’Uomo e dell’Ambiente; Comunità Digitali, Creative e Inclusive).