Articolo PIN Toolkit e Networking: gli appuntamenti di dicembre

PIN Toolkit e Networking: gli appuntamenti di dicembre

pubblicato il:

Per il mese di dicembre ARTI organizza 3 incontri di accompagnamento volti al rafforzamento delle competenze progettuali e imprenditoriali dei gruppi informali PIN vincitori e potenziali, al networking e al coinvolgimento dei vincitori nella comunità PIN.

Ecco gli appuntamenti da segnare in agenda questo mese:

Giovedì 7 dicembre c/o Aula IV dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Presentazione del Bando PIN e racconto dell’esperienza dell’associazione Arteteca, tra teatro e turismo

Lo staff PIN presenta il bando agli studenti del corso di laurea in Scienze dello Spettacolo dell’Università di Bari. Fortemente voluto e promosso dai ragazzi di Arteteca, già Vincitori PIN, l’incontro è anche l’occasione per illustrare il progetto e focalizzare il dibattito sull’impresa teatrale e la sua gestione.

Sabato 9 dicembre c/o Crocevia, Lecce
PIN #Networking by Comunità PIN “S-Pin Date: Salentini Innovativi”

Un intero pomeriggio di networking, voluta dalla Comunità PIN del Salento, rivolta a tutte le realtà innovative che vogliano conoscersi, collaborare e cooperare nello stesso territorio. Organizzato dal Centro Multiculturale Crocevia in collaborazione con Ra.Ne – Rainbow Network, Say Yes, Tela e Loft, l’evento si svolge a partire dalle ore 18 presso la sede di Crocevia (via Silvio Pellico, 9 – Lecce). Dettagli e modalità di partecipazione all’incontro sono disponibili [qui].

Lunedì 11 dicembre c/o Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Foggia
PIN Toolkit: Gestione e rendicontazione delle spese progettuali

Fa tappa a Foggia il workshop interattivo organizzato da ARTI sulla gestione e rendicontazione delle spese progettuali.

Dopo i saluti dell’Assessore regionale alle Politiche Giovanili, Raffaele Piemontese, lo staff PIN risponde ai quesiti legati a partita IVA, corretto uso della modulistica PIN, gestione amministrativa e rendicontazione finanziaria.

L’incontro è a numero chiuso. Dettagli e modalità di partecipazione sono disponibili [qui].