Articolo PIN: le firme di ottobre

PIN: le firme di ottobre

pubblicato il:

Sono 28 i progetti vincitori PIN che hanno avviato le attività ad ottobre.

Si tratta di: Art Hub, lo spazio di coworking culturale; i corsi di formazione in modalità “happy” promossi da Murgia Marketing; la piattaforma per l’acquisto di farmaci Pronto salute; i prodotti teatrali per il turismo di Arteteca; le filiere etiche di Alla giornataTrama. Mani che raccontano, che si occupa della rivalutazione delle attività di tessitura artigianale; il sistema mobile di videosorveglianza ecosostenibile The Arss – Autonomous and Remotable Sensors System; il marketplace di mete turistiche Guidamundi; le soluzioni casalinghe di compravendita dell’usato Rehab: da casa a cosa; la mobilità elettrica per il turismo di Project Sagelio; la SEDIA DAMARE PER DISABILI; la piattaforma per la prenotazione di fotografi Refless; il laboratorio di comunicazione scientifica Progetto Sinapsi; la piattaforma web per il matching fra domanda e offerta d’arte di FARTASTIC; La scuola e l’antico veliero: a bordo si impara della Madre Giulia; la formazione e gli eventi di fotografia ideati da Visual Culture House; il sistema di gestione e formazione Ostello Sociale; il centro di valutazione psicodiagnostica per l’idoneità alla guida ADE&R Apulian Driving Evaluation & Research; Mapabile con le sue mappe tattili in stampa 3D; gli itinerari turistici esperienziali di Scopri la Bat attraverso i sensi; la comunicazione sociale di Mediattivi; la casa di distribuzione di cortometraggi indipendenti Quasi cinema; il laboratorio di musica popolare a Villa Castelli: Città dell’Organetto; i designers di turismo esperienziale di AiTinkIu; l’ospitalità integrata sul web di Passi a Sud Est; TRIP LAB Segheria 2.0 per il recupero degli scarti della lavorazione del marmo; il turismo delle radici promosso da Raiz Italiana e il design artigianale ed ecosostenibile made in Puglia di Studio Creativo _ Laser cut Design _ Made in Lecce.

Nella sezione vincitori del portale di progetto è possibile leggere le nuove storie e scoprirne attività e finalità.