Articolo PIN: al via i servizi di accompagnamento

PIN: al via i servizi di accompagnamento

pubblicato il:

È iniziata la fase di accompagnamento dei progetti vincitori di PIN, finalizzata a supportare le esigenze e/o i fabbisogni rilevati dai team nella propria candidatura.

Ogni gruppo vincitore ha, da questo momento, la possibilità di disporre di servizi integrativi per l’accrescimento di competenze specialistiche funzionali all’avvio e allo sviluppo del progetto finanziato, individuando il professionista più idoneo dall’elenco disponibile nella propria area personale.

Una volta individuato l’esperto, sarà cura di ARTI Puglia validare la richiesta, effettuare il matching, contrattualizzare il professionista e dare l’avvio all’accompagnamento vero e proprio.

A ciascun gruppo è data la possibilità di spendere al massimo 4 gettoni, ognuno dei quali del valore di 500 euro, che corrispondono a 20 ore di impegno minimo del professionista prescelto.

L’elenco dei professionisti è online ed in continuo aggiornamento; tutti i professionisti interessati, se in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, possono continuare ad iscriversi compilando il formulario di candidatura.