Articolo RoadShow Enel Innovation Lab

RoadShow Enel Innovation Lab

Data / Ora
06/11/2017
10:30 - 13:00

Luogo
Sala Azzurra, Camera di Commercio di Bari, Corso Cavour 2, Bari


Fa tappa a Bari il Roadshow di Enel Innovation Lab, l’evento di presentazione della prima call per l’accelerazione di soluzioni innovative nel campo delle energie rinnovabili lanciata da Enel.

Il workshop, organizzato in collaborazione con Unioncamere Puglia, nodo territoriale della Rete EEN e ARTI Puglia, è rivolto ad aziende, startup, ricercatori del settore energia, che potranno conoscere le opportunità offerte dal bando.

La call, con scadenza il 15 novembre 2017, ha lo scopo di selezionare innovatori da coinvolgere nelle attività globali del gruppo. I vincitori accederanno ad un percorso di crescita e accelerazione presso l’Innovation Hub di Catania e potranno relazionarsi con Enel per l’individuazione di partnership strategiche commerciali, tecnologiche e finanziarie.

Al workshop partecipa Carlo Gadaleta Caldarola, project manager di ARTI, con un intervento sulle esperienze di innovazione regionali nel settore energetico.

Nel pomeriggio sono previsti incontri pomeridiani di approfondimento con i responsabili dell’innovazione di Enel, a cui possono partecipare startup, imprese del territorio e ricercatori.

La partecipazione all’evento e agli incontri pomeridiani individuali è gratuita ma soggetta a iscrizione [qui]

Documenti allegati