Articolo Progetto TALIA: a Barcellona il seminario internazionale sui processi di co-working

Progetto TALIA: a Barcellona il seminario internazionale sui processi di co-working

Data / Ora
28/06/2017
16:30 - 20:00

Luogo
MEDIA-TIC Building, Carrer de Roc Boronat, 117, Barcellona


Il 28 giugno, presso il MEDIA-TIC Building di Barcellona, si tiene il seminario internazionale “Co-working evidence in the creative and cultural industries”, organizzato nell’ambito del progetto Interreg MED TALIA, di cui la Regione Puglia è capofila.

Il seminario internazionale segue il percorso già tracciato nella conferenza di lancio tenutasi a Bari lo scorso 15 marzo e l’evento We are MED organizzato dal Programma ad Alicante a maggio, adottando un approccio bottom-up. L’evento, infatti, vuole portare avanti il lavoro delle community tematiche MED e facilitare il coinvolgimento degli stakeholder nei processi di co-creazione transnazionali.

Intervengono in qualità di speaker: Nuno Vaz Silva (Programma Interreg MED), Marco Di Ciano (Innovapuglia), Jesse Marsh (ENoLL), Léonard Lévêque (CoWorkMed) e alcuni stakeholder, tra cui Salvatore Modeo (TheQube), Javier Albarracin Corredo (IEMed), Cornelia Fischer (Università di Evora) e Mickae Oleaga (Impact Hub).

L’incontro è focalizzato sul tema del co-working, inteso come opportunità per le industrie culturali e creative, nonché leva dell’innovazione sociale nel Mediterraneo. Non a caso, l’evento si tiene in concomitanza del Cowocat Coworking Day (29 giugno), organizzato dal progetto modulare CoWorkMed e a cui la partnership di TALIA prenderà parte.

Per partecipare al seminario internazionale di TALIA è necessario registrarsi [cliccando qui].